Header

Agevolazione tariffaria per il servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate - anno 2015.

icona per la stampa della pagina

E' disponibile presso gli uffici comunali il modulo per la "richiesta di concessione dell'agevolazione tariffaria per il servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate - anno 2015", il cui regolamento è stato recentemente approvato dalla Provincia di Sondrio.
Tra i requisiti richiesti vi sono l'indicatore ISEE inferiore o uguale a euro 10.000,00 e l'essere in regola con il pagamento delle fatture precedenti; le agevolazioni sono previste nella misura di euro 60,00 per ogni nucleo familiare/utente; la domanda deve essere presentata entro il 28 febbraio 2017.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito internet della secam